6.7.08
Egitto Mar Rosso Tannura Viaggi
" Ad un certo punto del mio lavoro nell'ambito del turis
Il senso del nulla al di fuori delle città e dei centri turistici .. qualche hotel sul mare ma aldilà nulla più, solo il deserto, sempre bello e misterioso. Vi lascio una delle Foto Gallery che ho pubblicato da Sharm El Sheikh.
Un esper
L'inizio ed il contatto con le persone che lavoravano con me è stato abbastanza soft,a lungo andare ci siamo affiatati e spesso e voilentieri ci si incontrava anche al di fuori dell'ambit
Nonostante si dicesse all'epoca del mio inizio ed in parte ancora oggi che i paesi arabi non fossero molto sicuri, Vi posso dire che mi son trovata bene e non ho mai avuto problemi di sorta e quando mi capita di tornarci in quanto meta a medio raggio e relativamente facile da raggiungere, facendo mente locale, noto quante cose sono cambiate la dove regnava solo il deserto col suo splendore ma il contrasto tra mare e deserto mi affascina ancora oggi.
L'Egitto ha aperto
Ad esempio si può prendere il treno che parte dal Cairo e Vi porta attraverso i paesi costeggiando il grande fiume con la possibilità di vedere piccoli scorci di vita quotidiana nei villaggi, oppure fare il tour delle oasi, entrando nel deseerto con le jeep; le oasi non sono come molta gente s'immagina .. della serie brutte, sporche e chissà dove dormiremo .. tranquilli, sono attrezzati a dovere; certo non pretendete di trovare il salotto di casa vostra !
Luxor e le piramidi, Alessandria e tant'altro potranno riempire le vostre macchine

Vi aspett
Monica
Vi ricordo che Tannura Viaggi ha messo in palio il 1° Premio - un week end per 2 persone in una delle capitali europee - al mio 2° Concorso Nazionale di Poesia Online " Cultura on the Web " con sezioni per Musica, Fotografia e Pittura.
Paolo